Outlook diventa GRATIS per Mac: scaricalo SUBITO

Microsoft: Outlook per Mac ora è gratis! Ecco come e dove scaricarlo. Outlook è gratis su macOS: abbonamento a Microsoft 365 non più necessario

07 marzo 2023 09:55
Outlook diventa GRATIS per Mac: scaricalo SUBITO -
Condividi

Download Outlook GRATIS per Mac

Breve ma importante news per tutti gli utenti che possiedono un computer Mac con sistema operativo macOS.

Nella notte, infatti, Microsoft ha annunciato che Outlook per Mac diventa gratuito per tutti gli utenti.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Proprio così: da oggi puoi utilizzare Outlook sul tuo dispositivo con sistema operativo macOS senza bisogno di un account Microsoft 365 e senza nessun abbonamento.

La cosa è veramente assurda, visto che Outlook per Windows è a pagamento, ma sicuramente farà felici gli utenti in possesso di computer Mac.

Come e dove scaricare Outlook GRATIS per Mac

Puoi fare il download gratuito di Outlook per Mac questo indirizzo.

Le novità di Outlook per Mac

A casa, al lavoro o a scuola, gli utenti Mac di tutto il mondo possono facilmente aggiungere Outlook.com, Gmail, iCloud, Yahoo! o account IMAP in Outlook e prova la migliore app di posta e calendario su macOS. L'app Outlook per Mac integra Outlook per iOS, offrendo alle persone un'esperienza coerente, affidabile e potente che porta la migliore esperienza di Outlook nell'ecosistema Apple che tanti apprezzano.

Outlook semplifica la gestione della giornata, il triage della posta elettronica, la lettura di newsletter, l'accettazione di inviti al caffè e molto altro ancora.

L'app Outlook per Mac è stata ulteriormente migliorata nel design ed adattata per funzionare perfettamente anche con i nuovi dispositivi Apple spinti dai moderni chip M1 e M2.

Inoltre, Microsoft ha annunciato un paio di novità interessanti in arrivo proprio su Outlook per Mac: si tratta della possibilità di consultare gli eventi in arrivo sincronizzati con Outlook direttamente dalla barra dei menu di macOS, e la seconda consisterà nella possibilità di associare i profili di Outlook con i profili Focus su macOS. Questo permetterà di associare le notifiche in arrivo all'account di provenienza, e permettere l'inibizione delle notifiche da account non lavorativi quando il profilo di lavoro è attivo.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated